Monica & Luca

26 agosto 2023

Monica e Luca hanno scelto la Thailandia per il loro viaggio di nozze.

La Terra del Sorriso: perché è il mondo che si desidera e si sogna, capace di mostrare il suo volto dolce, ospitale, amichevole. La Thailandia è il viaggio nell’esotismo autentico, nell’Oriente che sa essere misterioso e gaudente, nel sud-est asiatico che è porzione di mondo antica e modernissima. È natura ancora incontaminata, è città scintillanti e postmoderne, è arte antica e devozione eterna, è palazzi reali e beautyfarm, tribù nel triangolo d’Oro e zingari del mare a sud. Ma è anche gastronomia eccellente, con una cucina ricca e saporitissima, a volte anche troppo, perché il peperoncino si usa a chili: nessuna paura, se si resta senza fiato basta bere, d’un sorso, una tazza di acqua bollente e passa tutto. Il mondo thai è fatto di infinito orgoglio per le proprie tradizioni, di inchini del capo e mani congiunte all’altezza del cuore. È un modo gentile di vivere, un piccolo tesoro da riportare a casa. Insieme alla seta e al ricordo, breve, di uno spettacolo di danza thai: ballerine bellissime, armonie d’Oriente, braccia e mani come ali leggere.

I nostri sposini scopriranno prima la vivace Bangkok, con i suoi ricchi contrasti tra sacro e profano; i meravigliosi Templi e i mercati.

[il rooftop dell’hotel di Bangkok]

Si sposteranno poi alla scoperta del Nord, la parte di Thailandia più vera e autentica; tra le città di Chiang Mai, Phayao e Chiang Rai. Ma la vera chicca sarà la notte in una Farm-stay in mezzo alle risaie, dove faranno lezioni di cucina e di coltivazione del riso!!!

[la Farm Stay in mezzo alle risaie]

Voleranno infine verso il mare di Phuket per concludere nel relax questo viaggio!!!

[il resort a Kata Beach – Phuket]


Se vuoi partecipare alla lista nozze per il viaggio di Monica e Luca, potete contribuire attraverso un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT06Q0200861610000100759506

CONTO INTESTATO A: Spinazzè Monica

Causale: LISTA NOZZE VIAGGIO + nome invitati

Ricevi un buono
sconto di 50€ per aver partecipato al viaggio di Monica & Luca

Scopri
le mie prossime
partenze di gruppo

Visita il sito
di Marika Brusco,
la Sarta dei Viaggi