La Sarta dei Viaggi

La mia Storia

Nel lontano 2007 una Marika ancora inesperta, poco più che adolescente e con una grande sete di conoscenza si avvicinava in punta di piedi in questo meraviglioso mondo: il TURISMO.

Negli anni ho imparato a rubare con gli occhi, le orecchie, ma soprattutto col cuore, l’arte di un mestiere che è in primis CONDIVISIONE EMOTIVA, e col tempo ho cercato di farlo diventare il mio “fiore all’occhiello”.

Ho alimentato, annaffiato e contemplato quel fiore finché non è sbocciato… prendendo aerei, viaggiando, scoprendo e assaporando ogni angolo di mondo al massimo delle mie possibilità!

In questi anni ho sempre continuato a ricercare location esclusive, posti sperduti, tour insoliti, luoghi autentici ed esperienze locali in ogni angolo calpestabile di Mondo per cucirvi addosso il vostro viaggio più bello!

Ho iniziato così un lungo percorso (ancora da completare) toccando gran parte dell’Europa, Cuba, Egitto, Capo Verde, Cina, Emirati Arabi, Giordania, India, Israele, Jamaica, Kenya, Lapponia, Maldive, Malta, Marocco, Mauritius, Polinesia Francese, Tanzania, Sri Lanka, Sudafrica, Thailandia, Turchia, Stati Uniti.

Vi ascolto, vi ispiro e creo
viaggi su misura affinché
la vostra sia un'esperienza
unica ed inimitabile!

La mia missione è farvi viaggiare ancor prima della vostra partenza anche attraverso i miei occhi. Aver vissuto e visitato un Paese in prima persona è a mio parere necessario come professionista per trasmettervi le emozioni che ha scatenato in me, e farvene follemente innamorare!